Notifications

0 players found this event interesting.

Strada Calabrese Banchetto, Sopracastello, Modugno, Bari, Apulia, 70026, Italy

Tickets from 10.0€ to 30.0€

from 2023-12-03 10:00:00 to 2023-12-03 17:00:00

Facebook event


Language

Only native language

Food

No ristoration

Services

Restroom

Accomodation

No need to sleep

Make this Notebook Trusted to load map: File -> Trust Notebook

live role -playing event reserved for members in order with the 2023 membership.

Evento di Gioco di Ruolo dal Vivo riservato ai soci ALA in regola con il tesseramento 2023.

Campagna ALA https://www.ala.social/campagna-terre-di-confine/

Prologo:

Negli ultimi giorni tra i cittadini di Oltrevalle girano strane voci: molti lamentano disservizi e ritardi nell’emissione di certificati, gestione delle dispute e amministrazione della giustizia. Pare infatti che da diversi giorni il senato sia chiuso, e c’è chi dice aver visto i senatori allontanarsi in fretta dalla città e senza dare spiegazioni, chi in carrozza, chi direttamente a cavallo e senza scorta, diretti verso le loro città d’origine.

La Senatrice Anita Gabiraldi Martinez Delgado appena rientrata in patria ha indetto una spedizione Sannabidiense in territori a nord di Oltrevalle, appena fuori dalla giurisdizione della città, per il recupero di Ferrite Siderale Reattiva Plumbea. A capo della spedizione un ritrovato Taneleer Tivan, che si è mostrato interessato a controllare personalmente la zona indicata. Nonostante la presenza dell’oligarca, molteplici sono state le perdite, a causa di qualcosa di inspiegabile che li ha attaccati dopo il tramonto.

La consegna della Ferrite al Bosco degli Occhi però è tutt’ora in corso e ostacolata dal Bosco stesso, che costringe chiunque ad allontanarsi. Alcuni membri della spedizione, ripescati addirittura che nuotavano nelle acque di Verstad, hanno dichiarato “Devo tornare da dove sono venuto!”, per poi scrollarsi e riprendersi, quasi come svegliandosi dal sonno. Casi simili sono stati rilevati in diversi luoghi di Talsea.

Intanto diversi avventurieri vengono avvicinati singolarmente e con discrezione da Goblin della Delegazione Verde che, richiedendo il massimo della segretezza, chiedono supporto per una spedizione di estrema importanza. Ovviamente garantiscono una ricompensa.

Spiegano che, in virtù dei passati trascorsi e della fiducia reciproca che si sono guadagnati, le Tribù hanno deciso di chiedere aiuto agli avventurieri e non ufficialmente alle città per evitare di rendere pubblica la situazione.

Si tratta di una missione in una zona non troppo lontano da Oltrevalle, al confine nord della Selva Nera, alle pendici dei monti che le Tribù chiamano “Artiglio di Viverna”. A voi questo nome non dice nulla.

Sembra che alcune creature abbiano attaccato un luogo importante per le tribù, ma che è momentaneamente troppo distante dalle loro forze militari per avere una risoluzione immediata, e in un luogo troppo impervio per mobilitare un vistoso esercito, e questo è stato ulteriore motivo per la scelta degli avventurieri.

Vi indicano un punto di ritrovo poco fuori da Oltrevalle, dove vi incontrerete prima dell’alba.

Il giorno indicato, uno dopo l’altro vedete i vostri compagni raggiungere il luogo, coperti da cappucci o sbucando dagli alberi per non essere notati. Alle prime luci del giorno, i membri della Delegazione Verde vi fanno un cenno, e partite verso ovest, in direzione delle montagne.

4.3

out of 5

Excellent
1
Good
2
Average
0
Poor
0
Terrible
0

3 Reviews

gabrek (2 reviews)
4

Feb 05, 2024 at 14:28

Scenographies

Location

Setting

Rules

Community

"I have nothing to add, look at the stars!"

0

Aredan (5 reviews)
4

Jan 22, 2024 at 19:34

Scenographies

Location

Setting

Rules

Community

"Abbiamo perso il fotografo."

Ringraziamo Gianfranco https://www.instagram.com/grenarlab/ per le bellissime foto, ma solo della prima parte dell'evento, poi si è talmente appassionato alla trama che ha smesso di fare le foto. Così abbiamo perso un fotografo, ma abbiamo guadagnato un nuovo giocatore.

0

Cryo (7 reviews)
5

Jan 17, 2024 at 22:06

Scenographies

Location

Setting

Rules

Community

"Prima volta al Bosco delle Fate"

Avevo da sempre sentito paralre di questa location ma mai prima d'ora mi era stata data l'occasione di provarla. Sono rimasto colpito dalle varie strutture che si possano usare e dagli altri cespugni naturali che offrono ottimo riparo e/o, all'occorrenza nascondiglio Si conoscono nuovi png e si salutano altri. il parco giocatori veleggia verso un ultimatum molto pesante.

0


The texts, images, graphics, and any other visual or written material present on this page are the exclusive property of their respective owners. In some circumstances, the website may include content provided by third parties or links to other websites. We are not responsible for the availability, accuracy, or content of such external resources. Access to third-party sites is at the user's own risk. If you believe that the content on this site violates the copyrights or intellectual property of legitimate third-party owners, please contact us promptly to resolve any potential issues.