Notifications

Event Card

Palazzolo Acreide, Siracusa, Sicily, 96010, Italy

it EN
E' solo un'eco lontana all'inizio...
Si mugugna da qualche parte, si dice a bassa voce nei sontuosi palazzi, si grida, poi, sempre più forte nei campi mercenari:La Pace dei Re è stata spezzata.Alla metà esatta del mese della madre, un comunicato ufficiale scuote le fondamenta della nuova Zartha:
Il sultano Suleyman delle due luci, il due volte illuminato da Ubdì. l'uomo che più di tutti ha investito nella pace, dichiara guerra al regno di Norska e, contemporaneamente, intima agli inkarniani di non intromettersi nel conflitto.
Poi, da Arqam, solo silenzio, mentre il re del Nord, Svenn Sangue di Lupo, comincia a chiamare a raccolta uomini in arme da tutti i suoi feudi.________________________________________________
Il Crocevia è un luogo isolato che si trova alle pendici dell'Altopiano del Tacco, a metà strada tra la famigerata Klootz e la tranquilla Avel; è un luogo di passaggio per quasi tutti quelli che intendono spostarsi a piedi da un regno all'altro; qui, in stato di semi-abbandono, si trova la dimora del defunto Thane di Avel, Mikhail Odersson, adibita a caserma per gli uomini del feudo, chiamati in guerra dal Konge. E' noto a molti che il Crocevia nasconde e custodisce una delle reliquie più importanti della fede del Gigante: un'ampolla che custodisce al suo interno quella che si dice essere l'unica lacrima di dolore versata dal dio. E' questa la componente fondamentale del rito che i sacerdoti del nord compiono alla fine dell'anno, e, se si rivelasse essere davvero un artefatto dai poteri divini, potrebbe costituire la chiave di volta negli eventi che stanno attraversando il continente.Così, in uno scenario incantato e silenzioso, nelle prossimità di una Avel pressoché abbandonata, al culmine dell'estate, momento in cui la Lacrima del Gigante assorbe il potere del Sole, per poter garantire la sua benedizione per tutto l'anno, il tranquillo Crocevia sul fiume Stille, si farà abbastanza affollato...________________________________________________
Ciao Ragazzi, Zartha torna a San Lorenzo e per l'occasione abbiamo voluto prendere una location che avesse un reale corso d'acqua al suo interno, speriamo si riveli una mossa gradita.Il quarto evento di OSZ avrà luogo nel weekend 10-11 Agosto a Pantalica, Centrale dell' Anapo. Se non ci siete mai stati tranquilli che arriveranno anche le indicazioni stradali. Il Time In è fissato per le 16.30, l'accoglienza ai giocatori inizierà invece dalle ore 13.00, orario in cui puntiamo di finire di allestire la location, con apertura della segreteria di poco successiva. Per favore non tardate troppo altrimenti ci tocca far slittare l'inizio; se dovessero esserci problemi legati all'orario di arrivo vi preghiamo di avvisare per tempo con un messaggio alla pagina in modo da preparare il vostro ingresso.La Location è fornita di un bel casolare, al cui interno dovremmo riuscire a dormire tutti, ma non ci sono letti, per cui dovrete munirvi di materassini e sacchi a pelo che saranno montati necessariamente dopo il Time Out che, per questo motivo, è stato fissato alle ore 01.30/02.00 di Sabato. Per poi riprendere la mattina seguente appena tutti sarete svegli.Il costo del biglietto, comprensivo di servizio taverna (il menù è ancora da decidere per cui eventuali intolleranze o necessità alimentari vanno comunicate alla pagina entro e non oltre giorno 31 Luglio), è variabile in base a tali scadenze:Entro giorno 30 Giugno - Euro 20.00 (Taverna Compresa)
Entro giorno 31 Luglio - Euro 25.00 (Taverna Compresa) Oltre queste date non sarà più possibile prenotarsi ma non c'è numero chiuso, quindi sarà ancora possibile presentarsi al Gate e partecipare all'evento, con un contributo di Euro 30.00 ma senza la possibilità di beneficiare del servizio taverna.Le quote possono essere versate attraverso il pagamento PostePay
Numero Carta: 4023 6009 5235 8093
Intestata a Calogero Jr Leanza
Cod. Fiscale: LNZCGR92C14G371C(Fate una foto alla ricevuta di pagamento e inviatela alla pagina nonappena avrete fatto per cortesia)Oppure, per i fortunati amici residenti nella ridente Catania e nei suoi paesi di provincia, accettiamo anche consegna a mano.La luce elettrica c'è ma cercheremo di usarla il meno possibile, quindi portate un po' di illuminazione in ruolo perché non ne avremo abbastanza per tutti.
La cucina esiste e funziona ma sarà adibita quasi sempre a sala master quindi sarà possibile utilizzarla solo fuori dall'orario di gioco.
La Taverna prevede la cena del Sabato e il caffè per la domenica, per i restanti pasti dovrete pensarvi da soli.
Le tende possono essere montate sia in ruolo che fuori ruolo.
I bagni ci sono.
L'immondizia pure, con la differenziata, quindi ci raccomandiamo...
Non sarà possibile accendere fuochi.
Si prega di evitare di sporcare la location che risulta essere aria protetta.
Il fiumiciattolo è assolutamente balneabile ma vi preghiamo di avere un abbigliamento consono e, per quanto possibile, in ruolo, se intendete farvi il bagno durante le ore di gioco.Per i nuovi giocatori, regolamento e ambientazione sono perfettamente raggiungibili dalla pagina, le schede e i BG saranno visionati solo entro la scadenza del 31 Luglio. Per i vecchi, si fa tutto in location. Eventuali intersessioni saranno però prese in considerazione sempre solo e soltanto entro il 31 Luglio. Poi ci dovremmo concentrare per l'effettivo allestimento.Per qualunque altra info contattate la pagina.Vi aspettiamo numerosi.

0

out of 5

Excellent
0
Good
0
Average
0
Poor
0
Terrible
0

0 Reviews

The texts, images, graphics, and any other visual or written material present on this page are the exclusive property of their respective owners. In some circumstances, the website may include content provided by third parties or links to other websites. We are not responsible for the availability, accuracy, or content of such external resources. Access to third-party sites is at the user's own risk. If you believe that the content on this site violates the copyrights or intellectual property of legitimate third-party owners, please contact us promptly to resolve any potential issues.