Notifications

Event Card

Native-Language

Sleeping-Place

Taverns

Restroom

To An Adult Audience

1, Via dell'Incontro, Bagno a Ripoli, Florence, Tuscany, 50012, Italy

it EN

QUANDO? “OCCHI NEL BUIO” si terrà il 13.14 APRILE 2024

DOVE SIAMO? Presso il Convento dell’Incontro (convento di San Leonardo), via dell’Incontro n.1, Bagno a Ripoli (FI)

EROGAZIONE LIBERALE E SERVIZI:
L’evento prevede una donazione suggerita che ammonta a 70 euro , da versare solo tramite bonifico bancario; così facendo, in quanto donazione liberale a sostegno di una APS no profit, potrete scaricarne una parte dalla vostra denuncia dei redditi . I Soci sono liberi di donare anche una quota maggiore (per sostenere l’Associazione e le sue attività di ludica intelligenza) o minore (in caso, per motivi personali o di altra natura, non siano nelle condizioni di sostenere donazioni troppo onerose). La quota comprende:
– due giorni di gioco (Sabato e Domenica), con pernottamento incluso presso i letti delle camerate riscaldate della location (portatevi federe e lenzuola);
– Iscrizione all’Associazione Sportiva Dilettantistica “Cyber Masters”;
– Assicurazione contro gli infortuni;
– Props di gioco (oggetti da utilizzare in un determinato momento del gioco);
– Cibo e bevande analcoliche consumabili con modalità a buffet in ogni momento dell’evento;

MODALITA’ DI EROGAZIONE DELLA DONAZIONE LIBERALE: fate un bonifico al nostro conto corrente online intestato a:
Associazione Cyber Masters
IBAN: IT22Q0538766851000001874772
Causale: “DONAZIONE LIBERALE OCCHI NEL BUIO + NOME DEL GIOCATORE”

ESEMPIO DI CAUSALE: Donazione liberale occhi nel buio – Mario Rossi. In caso di iscrizioni multiple inserire ogni nome staccato da una virgola o un trattino).

COME ISCRIVERSI (fino al 9 gennaio 2024)
Entro il 1 aprile 2024 dovrete inviare una email all’indirizzo [email protected] nella quale sia bene evidenziato nell’OGGETTO della email “iscrizione occhi nel buio + nome giocatore + nome personaggio”. La Email deve contenere la scansione, pdf o foto della ricevuta del bonifico bancario e indicare chiaramente (IMPORTANTE) allergie o intolleranze alimentari da segnalare all’attenzione degli organizzatori.

Fatto questo, riceverete via email la conferma della vostra partecipazione all’evento e il pdf del personaggio selezionato, con annessa documentazione (se prevista), che sarà successivamente rimosso dalla lista di personaggi a disposizione dei partecipanti. NOTA: segnalateci per tempo ogni eventuale disdetta, poichè in questo modo potremo rimettere a disposizione il personaggio per altri eventuali partecipanti.

PARCHEGGI: Sarà possibile parcheggiare nei pressi della location, ma non tenete in vista oggetti di valore o effetti personali all’interno del veicolo.

DOVERI E SICUREZZA: E’ proibito accendere fuochi o fiamme libere se non nelle zone predisposte dagli organizzatori. Non disseminate la location di cartacce o rifiuti. Ogni oggetto di proprietà degli organizzatori e messo a disposizione dei Soci per le attività di gioco dovrà essere utilizzato con rispetto, senza abbandonarlo in giro.

DATA E ORARI (si raccomanda la massima puntualità nel presentarsi alla location):

SABATO MATTINA
08.00 – 9.30: ritrovo degli organizzatori alla location.
09.30: Ritrovo presso la location dei partecipanti all’evento e collocazione presso le camere

11.00– 12.00: conferma iscrizioni e consegna dei materiali di gioco utili al servizio

BRIEFING E WORKSHOP ORE 13.00 – ORARIO MASSIMO NON DEROGABILE

INIZIO EVENTO ORE 14.30
FINE EVENTO: 02.00

INIZIO GIOCO: ore 9.00 di Domenica – FINE GIOCO (indicativamente) Ore 15.30.-16.00

Tutti i partecipanti sono gentilmente pregati di aiutare gli organizzatori a disallestire la location, restituire i props messi a disposizione e di rimettere in ordine gli spazi di gioco e la propria camerata. Saremo sicuramente stanchi ed emozionati, le vostre energie ci saranno infinitamente di aiuto.

MATERIALE A CARICO DEI GIOCATORI:
I giocatori sono tenuti a portare con se il proprio vestiario di gioco in relazione al personaggio di appartenenza e gli strumenti utili per interpretare correttamente i lavori manuali previsti dal proprio retaggio.

Per i pazienti del manicomio NON E’ assolutamente obbligatoria una camicia di forza o altre colorite forme di vestiario, potete venire vestiti anche in modo “casual”. Alcuni “props” di costume\vestiario saranno conferiti ai partecipanti in fase di segreteria.

0

out of 5

Excellent
0
Good
0
Average
0
Poor
0
Terrible
0

0 Reviews

The texts, images, graphics, and any other visual or written material present on this page are the exclusive property of their respective owners. In some circumstances, the website may include content provided by third parties or links to other websites. We are not responsible for the availability, accuracy, or content of such external resources. Access to third-party sites is at the user's own risk. If you believe that the content on this site violates the copyrights or intellectual property of legitimate third-party owners, please contact us promptly to resolve any potential issues.