Horror
OCCHI NEL BUIO - One Shot GRV
Event Card
Native-Language
Sleeping-Place
Taverns
Restroom
To An Adult Audience
1, Via dell'Incontro, Bagno a Ripoli, Florence, Tuscany, 50012, Italy
QUANDO? “OCCHI NEL BUIO” si terrà il 13.14 APRILE 2024
DOVE SIAMO? Presso il Convento dell’Incontro (convento di San Leonardo), via dell’Incontro n.1, Bagno a Ripoli (FI)
EROGAZIONE LIBERALE E SERVIZI:
L’evento prevede una donazione suggerita che ammonta a 70 euro , da versare solo tramite bonifico bancario; così facendo, in quanto donazione liberale a sostegno di una APS no profit, potrete scaricarne una parte dalla vostra denuncia dei redditi . I Soci sono liberi di donare anche una quota maggiore (per sostenere l’Associazione e le sue attività di ludica intelligenza) o minore (in caso, per motivi personali o di altra natura, non siano nelle condizioni di sostenere donazioni troppo onerose). La quota comprende:
– due giorni di gioco (Sabato e Domenica), con pernottamento incluso presso i letti delle camerate riscaldate della location (portatevi federe e lenzuola);
– Iscrizione all’Associazione Sportiva Dilettantistica “Cyber Masters”;
– Assicurazione contro gli infortuni;
– Props di gioco (oggetti da utilizzare in un determinato momento del gioco);
– Cibo e bevande analcoliche consumabili con modalità a buffet in ogni momento dell’evento;
MODALITA’ DI EROGAZIONE DELLA DONAZIONE LIBERALE: fate un bonifico al nostro conto corrente online intestato a:
Associazione Cyber Masters
IBAN: IT22Q0538766851000001874772
Causale: “DONAZIONE LIBERALE OCCHI NEL BUIO + NOME DEL GIOCATORE”
ESEMPIO DI CAUSALE: Donazione liberale occhi nel buio – Mario Rossi. In caso di iscrizioni multiple inserire ogni nome staccato da una virgola o un trattino).
COME ISCRIVERSI (fino al 9 gennaio 2024)
Entro il 1 aprile 2024 dovrete inviare una email all’indirizzo [email protected] nella quale sia bene evidenziato nell’OGGETTO della email “iscrizione occhi nel buio + nome giocatore + nome personaggio”. La Email deve contenere la scansione, pdf o foto della ricevuta del bonifico bancario e indicare chiaramente (IMPORTANTE) allergie o intolleranze alimentari da segnalare all’attenzione degli organizzatori.
Fatto questo, riceverete via email la conferma della vostra partecipazione all’evento e il pdf del personaggio selezionato, con annessa documentazione (se prevista), che sarà successivamente rimosso dalla lista di personaggi a disposizione dei partecipanti. NOTA: segnalateci per tempo ogni eventuale disdetta, poichè in questo modo potremo rimettere a disposizione il personaggio per altri eventuali partecipanti.
PARCHEGGI: Sarà possibile parcheggiare nei pressi della location, ma non tenete in vista oggetti di valore o effetti personali all’interno del veicolo.
DOVERI E SICUREZZA: E’ proibito accendere fuochi o fiamme libere se non nelle zone predisposte dagli organizzatori. Non disseminate la location di cartacce o rifiuti. Ogni oggetto di proprietà degli organizzatori e messo a disposizione dei Soci per le attività di gioco dovrà essere utilizzato con rispetto, senza abbandonarlo in giro.
DATA E ORARI (si raccomanda la massima puntualità nel presentarsi alla location):
SABATO MATTINA
08.00 – 9.30: ritrovo degli organizzatori alla location.
09.30: Ritrovo presso la location dei partecipanti all’evento e collocazione presso le camere
11.00– 12.00: conferma iscrizioni e consegna dei materiali di gioco utili al servizio
BRIEFING E WORKSHOP ORE 13.00 – ORARIO MASSIMO NON DEROGABILE
INIZIO EVENTO ORE 14.30
FINE EVENTO: 02.00
INIZIO GIOCO: ore 9.00 di Domenica – FINE GIOCO (indicativamente) Ore 15.30.-16.00
Tutti i partecipanti sono gentilmente pregati di aiutare gli organizzatori a disallestire la location, restituire i props messi a disposizione e di rimettere in ordine gli spazi di gioco e la propria camerata. Saremo sicuramente stanchi ed emozionati, le vostre energie ci saranno infinitamente di aiuto.
MATERIALE A CARICO DEI GIOCATORI:
I giocatori sono tenuti a portare con se il proprio vestiario di gioco in relazione al personaggio di appartenenza e gli strumenti utili per interpretare correttamente i lavori manuali previsti dal proprio retaggio.
Per i pazienti del manicomio NON E’ assolutamente obbligatoria una camicia di forza o altre colorite forme di vestiario, potete venire vestiti anche in modo “casual”. Alcuni “props” di costume\vestiario saranno conferiti ai partecipanti in fase di segreteria.
out of 5